ATTRAZIONI

Caribe Bay

Caribe Bay è molto più di un classico parco acquatico, ma una vera isola del divertimento tematizzata, con 26 attrazioni acquatiche (fra le quali lo scivolo più alto del Mondo) e non acquatiche (tra le quali la torre del bungee jumping più alta d’Europa), 7 spettacoli professionali e 7 attività di animazione.

Golf Club Jesolo

Il Golf Club Jesolo, un’oasi verde che si estende su una superficie di 900.000 mq, dalla vegetazione rigogliosa, è l’ideale per chi vuole unire alla passione per il golf una vacanza di mare e cultura. Nell’elegante e raffinata Club House, inoltre, i golfisti possono usufruire di servizi esclusivi: pro-shop, bar, ristorante e spogliatoi..

Tropicarium

Tropicarium che ospita circa 400 esemplari di animali, dalle simpatiche tartarughe acquatiche e terrestri, gechi,  sauri e iguane, varani, serpenti di piccole e grandi dimensioni, rane, rospi e salamandre, insetti, “il Giardino delle farfalle” libere di volare, le dispettose scimmiette, gli animali “notturni” e i furbi Pinguini di Magellano!!!

New Jesolandia

New Jesolandia e’ il nuovo parco di divertimenti a carattere tematico di Jesolo. Sviluppato in un’area di 20.000 mq alle porte del Lido di Jesolo offre attrazioni e divertimento per grandi e piccoli, con un’attenzione alle famiglie.
Una nuova ampia zona per darvi il massimo del divertimento, completamente video sorvegliata da 20 telecamere per delle serate piacevoli e sicure con la vostra famiglia.

Sealife

C’è una nuova fantastica attrazione a Jesolo: Sealife è l’acquario tematico che vi porterà alla scoperta del magico mondo marino!
Con le sue 30 grandi vasche Sealife accoglie 5000 esemplari appartenenti ad oltre 100 diverse specie acquatiche provenienti da tutti i mari del globo: un percorso davvero unico, dai ruscelli delle montagne alle rive dell’Adriatico e da qui agli oceani e fino ai mari tropicali, in un “tuffo” affascinante e didattico tra ambientazioni marine suggestive.

Ruota panoramica

La ruota panoramica di Jesolo è stata costruita su piazza Brescia, per la precisione nell’area del Pala Arrex. All’altezza di 55 metri ci si può godere un panorama ampio che spazia dal litorale, fino ad incontrare con lo sguardo lo skyline di Venezia. Il progetto è lo stesso utilizzato per la costruzione della nota e magica Roue de Paris situata in Place de la Concorde, a Parigi.